Politica sulla parità di genere

RISPETTO, ARMONIA, RESPONSABILITA' e RELAZIONE sono i valori alla base della nostra azienda, fondata ormai 38 anni fa dai soci fondatori Giuseppe D'Isidoro e Luigi Sideri.

Siamo da sempre attenti alle risorse umane, all’ambiente di lavoro e alla professionalità delle nostre risorse, perché crediamo che sia fondamentale lavorare in un contesto inclusivo e privo di discriminazioni. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro flessibile, bilanciato tra vita-lavoro, favorevole all’inclusione, alla parità di genere e alla valorizzazione della diversità di genere.
Crediamo molto nella valorizzazione delle risorse interne all’azienda e riteniamo che questo aspetto, che passa attraverso la formazione e lo sviluppo delle competenze, sia fondamentale per creare un ambiente di lavoro sano, positivo, dove ogni persona si senta apprezzata e motivata nel dare il proprio meglio.
Grazie all’impegno di tutti e all’esperienza acquisita in questi anni, abbiamo implementato un Sistema di Gestione per la parità di genere che, nel corso dell’anno corrente, è stato certificato come conforme agli standard UNI/PdR 125:2022.

Un traguardo importante raggiunto grazie ad una squadra che condivide gli stessi valori e gli stessi obiettivi!