Il drink perfetto da condividere con gli amici in ogni occasione

Baileys original irish cream

Non è festa senza Baileys

Baileys è da sempre il drink perfetto per stare tra amici, in ogni occasione.

Nasce in Irlanda all’inizio degli anni ’70 con l’intenzione di rappresentare sia il patrimonio culturale irlandese sia l’ineguagliabile tradizione nella distillazione e nell’agricoltura.

Lanciato in tutta Europa nel 1974, nei primi anni di storia sono state prodotte circa 72.000 bottiglie all’anno; ad oggi Baileys viene distribuito in più di 180 Paesi nel mondo e prodotto con una media di 350.000 bottiglie al giorno.

Di tutti gli alcolici prodotti in Irlanda, Baileys è quello che esporta più del 50% dei volumi. Il suo segreto risiede nella qualità degli ingredienti e nell’unicità della ricetta che incontra il gusto di tutti: una morbida miscela di fresca crema di latte, whiskey irlandese e aromi di cacao e vaniglia, 100% naturale e senza conservanti.

Ad ampliare la scelta anche i gusti “Caffè” e “Crème Caramel” che aggiungono un tocco speciale per i palati che amano provare sapori nuovi.

Completano la gamma le due referenze Baileys Almande e Baileys Chocolat Luxe: il primo in una nuova iconica versione senza lattosio e dal gusto leggero di mandorle tritate e vaniglia, mentre il secondo caratterizzato da sperimentazioni mirate ad ottenere il giusto equilibrio tra cioccolato fuso, whiskey irlandese e crema di latte.

Perché averlo?

Baileys è la crema di whiskey numero 1 al mondo ed è leader in Italia. Distribuito in più di 180 Paesi, vanta più di 39 milioni di consumatori in Europa ed è davvero un prodotto globale: si superano i 2.000 bicchieri di Baileys bevuti al minuto, ogni giorno!

Otto milioni sono i consumatori che bevono regolarmente Baileys in Italia e di questi il 60% si dichiara “fedele” o “fedelissimo” alla marca per il gusto inconfondibile ed inimitabile.

Baileys Original Irish Cream

4859100

Inconfondibile al primo assaggio, con il suo gusto cremoso e vellutato, è universalmente apprezzato grazie anche alla sua bassa gradazione alcolica.

Scopri tutti i prodotti Baileys negli store Scelgo di Marche, Abruzzo e Molise o sul sito www.scelgofullservice.com