Scopri i prodotti di gastronomia di mare giusti per attrarre e fidelizzare i clienti ad alto valore

Gastronomia di Mare

In questi ultimi giorni che precedono le festività è necessario avere un ampio assortimento di prodotti legati alla gastronomia di mare, in grado di rispondere a tutte le esigenze del cliente finale, alla ricerca dei migliori prodotti per la cena della Viglia o per il pranzo di Natale.

Per aiutarti nella selezione di prodotti che possano rendere la tua offerta differenziante rispetto a quella dei tuoi competitor abbiamo selezionato una serie di prodotti di alta qualità, in grado di garantire un adeguato margine per la gestione della tua attività.

SALMONE: il salmone non può mancare sulle tavole degli italiani, soprattutto nel periodo natalizio, in cui regna incontrastato nelle preparazioni di antipasti e secondi piatti. È un prodotto considerato irrinunciabile per le famiglie italiane, tanto che 7 su 10 lo comprano abitualmente. La corsa all’acquisto delle migliori tipologie di salmone è ancora più radicata durante le festività di Natale.

FLOR DE MAR FILETTO SALMONE AFFUMICATO 200 g: prodotto realizzato esclusivamente con i miglior filetti di salmone, rigorosamente selezionati, scelti nella loro piena maturità, ossia quando le carni hanno sviluppato tutto il loro potenziale in sapore e consistenza. Dopo un elaborato processo di raffinatura, effettuato manualmente, in cui vengono eliminate tutte le parti minori per tenere solo quelle che racchiudono l’essenza stessa del sapore di ogni pesce, il salmone viene affumicato e stagionato in maniera particolarmente lenta e attenta, fino a raggiungere il punto di equilibrio tra il potenziamento degli aromi marini e la preservazione della naturalezza. Ideale per un aperitivo o un antipasto di gusto.

RIUNIONE TOP QUALITY SALMONE NORVEGESE AFFUMICATO 100 G: top Quality è una linea pregiata che nasce da un’accurata selezione del salmone. I salmoni provengono da allevamenti certificati, in cui vengono monitorate tutte le fasi della loro crescita; hanno ampia libertà di spazio nelle acque e un sistema di nutrizione controllato. La tradizionale lavorazione dal fresco assicura la migliore qualità in termini di compattezza della carne mentre la contenuta salatura a mano dona al salmone un sapore particolarmente delicato, esaltato anche da una leggera affumicatura, eseguita con le più moderne attrezzature e secondo la tradizione mediante l’utilizzo di pregiate miscele di legname. Infine la rifilatura, con cui vengono eliminate le parti meno nobili del filetto; un tocco che conferisce al salmone un aspetto estetico perfetto. Presente nei nostri store nella versione 100 g.

RIUNIONE TOP QUALITY SALMONE NORVEGESE AFFUMICATO 300 G: presente nei nostri store anche nella versione 300 g

RE SALMONE SALMONE AFFUMICATO NORVEGESE LAVORATO DAL FRESCO 400 G: le baffe Re Salmone coniugano perfettamente tradizione e innovazione. Prodotti freschi e mai congelati, lavorati senza uso di coloranti e additivi. Lenta e delicata affumicatura su legno di faggio e leggera salatura con sale marino.

RIUNIONE SALMONE SCOZZESE AFFUMICATO PREAFFETTATO FJORDISCOZIA 700 G: ideale per gli antipasti semplici o per ogni piatto poco elaborato che lasci spazio a tutto il suo sapore. La materia prima di altissima qualità, proviene da allevamenti controllati situati nei mari freddi ed incontaminati della Scozia. La lavorazione avviene seguendo rigorosamente le tecniche tradizionali: il salmone fresco viene salato a secco “dry salted” (senza iniettare acqua e sale come avviene nelle moderne lavorazioni); il filetto, ricoperto da un sottile strato di sale, viene lasciato riposare per alcune ore assicurando così una maggiore conservabilità del prodotto in maniera del tutto naturale. Anche l’affumicatura avviene in modo tradizionale, non impiegando aromi di fumo artificiale ma utilizzando miscele di legni pregiati.

IL MARINAIO CARPACCIO DI SALMONE 200 G: sapiente lavorazione manuale delle migliori materie prime per antipasti dal sapore unico.

BOTTARGA DI MUGGINE: È un prodotto di grande pregio, dal sapore inconfondibile ed unico, con un netto richiamo al mare.

SMERALDA BOTTARGA DI MUGGINE MACINATA 100 G: profumata, avvolgente, decisa. La bottarga di muggine è un prodotto speciale che appartiene alla storia antica della Sardegna. Dopo un'accurata selezione e un minuzioso controllo manuale e visivo, soltanto le uova di qualità superiore vengono selezionate e lavorate con cura, una a una. Al palato il suo sapore è deciso, avvolgente e sapido, con un netto richiamo al mare. Molta pratica nella versione macinata da 100 g.

I MARINATI: già pronti per essere serviti, ideali per ogni tipologia di antipasto.

IL MARINAIO FILETTI DI ALICI MARINATE 200 G

+PERFORMANCE FILETTI DI ALICI MARINATE 1 KG

MEDUSA FILETTI SGOMBRO MARINATI 1 KG:

IL MARINAIO INSALATA DEL MARINAIO 200 G:

+PERFORMANCE MISTO MARE IN SALAMOIA 1,5 KG:

UOVA DI SALMONE: sempre più presenti nella nostra cucina, ideali per la preparazione di antipasti e finger food.

RIUNIONE UOVA DI SALMONE IN VASO 50 G: le uova di salmone sono molto più grosse delle uova di lompo e sono destinate ai più svariati usi, in particolare nelle preparazioni di antipasti.