Prodotti natalizi per attrarre e fidelizzare i clienti ad alto valore

I protagonisti del Natale

Non si può immaginare di trascorrere il Natale senza gustare deliziosi panettoni, torroni e prodotti tipici di questo periodo di festa.
Sono in particolare i dolci artigianali ad ottenere un grande successo di vendita in bar e negozi specializzati, ma anche supermercati e botteghe di quartiere.
Per questo noi di Scelgo abbiamo pensato ad una selezione di eccellenza da proporre ad una clientela sempre più attenta alla selezione di prodotti artigianali di alta qualità.

FEDERICO DI IORIO:  la Di Iorio nasce nel lontano 1750, in Irpinia, a Dentecane, una piccola frazione del comune di Pietradefusi ad opera di Gaetano Di Iorio. Ancora oggi continua la lunga storia di famiglia, che consiste in una lavorazione artigianale nel rispetto della tradizione e nell’utilizzo di materie prime altamente selezionate, garanzia di una bontà inimitabile.

DI IORIO PANETTONE UVETTA E CANDITI 1 KG: panettone classico artigianale per eccellenza, la punta di diamante delle festività natalizie; un'esplosione di gusto, colore, profumi ed emozioni. Preparato con lievito madre vivo utilizzando farine pregiate, burro e uova di altissima qualità.

DI IORIO PANETTONE PERA E CIOCCOLATO 1 KG: panettone artigianale con gocce di cioccolato e pere William. Un abbinamento originale che unisce la dolcezza della pera con l’intensità del cioccolato in scaglie. Un prodotto per gli amanti del gusto e della genuinità.

DI IORIO PANETTONE CIOCCOLATO E NOCCIOLE 1 kg: panettone artigianale, realizzato da mastri pasticceri proprio come una volta. Imperdibile in questa golosissima versione con gocce di cioccolato e glassatura al gusto di cioccolato e nocciole.

DI IORIO PANTORRONE CLASSICO 160 G: pantorrone, il prodotto tipico di Dentecane. Il torrone classico alla mandorla farcito con pan di spagna imbevuto di liquore di Benevento e ricoperto di finissimo cioccolato fondente, dà luogo ad una autentica leccornia. Di sapore deciso ed alcolico, si presenta come una barretta di cioccolato. La pasta di torrone a contatto con il liquore col tempo tende a sciogliere il torrone amplificando maggiormente il gusto al palato.

DI IORIO TORRONE FRIABILE MANDORLATO 130 G: classico torrone friabile bianco alle mandorle, si presenta ricco di frutta secca alla vista, molto delicato al palato, predominano gli aromi tipici del miele chiaro.

DI IORIO TORRONE MORBIDELLO AL CIOCCOLATO 130 G: Torrone morbido alle mandorle ricoperto di finissimo cioccolato fondente al 60% di cacao. Ricco di frutta secca e molto delicato al palato. La dolcezza del miele ed il sapore delle mandorle, vengono avvolti dal gusto del cioccolato fondente.

DI IORIO TORRONE TENERO CON CREMA DI PISTACCHIO 130 G: torrone tenero alle mandorle con crema di pistacchio, si presenta di colore verde, ricco di frutta secca alla vista, molto delicato al palato, predominano gli aromi tipici della mandorla e del pistacchio.

DI IORIO TORRONE SORRENTO MORBIDO CON NOCI: torrone morbido alle noci, si presenta ricco di frutta secca alla vista ma molto delicato al palato. Il gusto preponderante della noce viene addolcito dalla delicatezza del miele di collina.

DI IORIO TORRONE CIOCCOLOSO 160 G: gustoso cioccolato
al latte arricchito da croccanti cereali al cacao e piccoli pezzi di torrone.

PELUSO DOLCI: la sua storia ha inizio nel 1964 con un piccolo laboratorio artigianale a Modica, perla del territorio siciliano. La Peluso pone le proprie basi sulla fede nelle antiche tradizioni dolciarie, intrecciata all'amore per i sapori della Sicilia e al rispetto per i tempi della natura. Tutto ciò conferisce qualità e bontà ai prodotti realizzati, che profumano di forno, proprio come una volta.

PELUSO PANETTONE ARTIGIANALE CIOCCOLATO DI MODICA IGP AGLI AGRUMI 1 KG: il sapore tradizionale del Cioccolato di Modica IGP, si lega con armonia all’essenza siciliana per eccellenza: gli agrumi. Nasce così questo panettone morbido e profumato, un vero e proprio capolavoro di pasticceria.

PELUSO PANETTONE ARTIGIANALE CIOCCOLATO DI MODICA IGP E PISTACCHIO 1 KG: dall’incontro del pregiato pistacchio siciliano con il delizioso cioccolato di Modica IGP nasce un dolce capolavoro, frutto delle mani di esperti artigiani. Morbido e cremoso, dona note di gusto degne delle più alte esperienze gastronomiche. La lunga e lenta lievitazione naturale consente di ottenere una soffice ricetta, dentro cui trasferire tutta la preziosità di ingredienti rari e di prima scelta.

PELUSO CANESTRINI AL PISTACCHIO SCATOLA 170 G: squisiti dessert da gustare in ogni momento, farciti di crema al pistacchio.

PELUSO CANESTRINI ALLA NOCCIOLA SCATOLA 170 G: squisiti dessert da gustare in ogni momento, farciti di crema alla nocciola.

PELUSO MORETTI ALLA NOCCIOLA SCATOLA 170 G: squisiti dessert da gustare in ogni momento, farciti di crema alla nocciola.

PELUSO MORETTI AL PISTACCHIO SCATOLA 170 G: quisiti dessert da gustare in ogni momento, farciti di crema al pistacchio.