Scopri i prodotti giusti per attrarre e fidelizzare i clienti ad alto valore

Prodotti Gluten Free

Il mercato del gluten free è sempre più in espansione, basti pensare che circa l’1% della popolazione soffre di celiachia, come comunicato dall’Associazione Italiana Celiachia.
Negli ultimi anni i prodotti senza glutine hanno riscosso un grande successo anche tra coloro che non soffrono di intolleranze accertate, tanto che un italiano su cinque acquista i prodotti gluten free in quanto ritenuti più salutari rispetto ai tradizionali.
Per questo motivo stiamo assistendo ad una crescita esponenziale di questo settore, che secondo uno studio della Celiachia Industry entro il 2025 potrebbe raggiungere nel mondo una cifra di vendita di 8 miliardi di euro. 
Per rispondere ad una sempre crescente richiesta di mercato, è necessario ampliare il proprio reparto dedicato al mondo del senza glutine, per garantire al cliente una scelta ampia di prodotti che possano assicurare qualità e gusto.
Schär è una delle prime aziende specializzate nel settore del gluten free, con oltre quarant’anni di attività e con un assortimento in grado di coprire ogni singolo momento della giornata, dalla colazione, alla cena, passando per l’aperitivo o la merenda.

PANETTERIA SENZA GLUTINE: pane a fette, panini, baguette, focacce, piadine,  base pizza

    SCHÄR CLASSICO DEL MASTRO PANETTIERE 330 G: pane a fette realizzato con pasta madre e grani antichi naturalmente senza glutine (miglio e quinoa), che lo rendono ricco di fibre, soffice e fragrante.

    SCHÄR PANE CASERECCIO 240 G: caratterizzato da lievitazione
    naturale, è realizzato con semi di girasole e grano saraceno.

    SCHÄR MINI-BAGUETTE DUO 2 X 75 G: lievito madre e fibre garantiscono un sapore unico.

    SCHÄR BASE PER PIZZA SENZA GLUTINE 300 G: base per pizza già pronta, da farcire in pochi secondi.

    SCHÄR FOCACCIA CON ROSMARINO 3 X 66 G: fatta con finissimo olio di girasole, sale marino, rosmarino e pasta madre. La soffice mollica del pane si scioglie in bocca. La Focaccia è particolarmente buona se si accompagna come stuzzichino al tipico aperitivo all’italiana.

    SCHÄR PIADINA 3 X 80 G: contiene farina di grano saraceno, farina di riso e olio d'oliva. Scaldata in padella è subito pronta per essere farcita con salumi, formaggi o verdure grigliate come vuole la tradizione, o per accogliere farciture sempre nuove e sfiziose.

    SCHÄR HAMBURGER 4 X 75 G: contiene farina di miglio e olio di girasole, per un gusto unico.

    SCHÄR CEREALE DEL MASTRO PANETTIERE SENZA GLUTINE 330 G: fatto con pasta madre, 7 cereali e semi di chia, girasole, lino e papavero, oltre a farina di riso, miglio e quinoa. Un vero pane multicereale!

    SCHÄR PANE BIANCO A FETTE 80 G: pane bianco senza glutine, ideale da tostare.

    DOLCIARI SENZA GLUTINE: biscotti, snack, crostatine, muffin, corn flakes

    SCHAR BISCOTTI PETIT SENZA GLUTINE SINGLE 25 G: biscotti croccanti senza glutine al burro, confezionati in pratiche monoporzioni.

    SCHÄR CEREAL BISCO 220 g: crispies di mais e riso soffiato, fiocchi di mais e di castagna e crusca di soia fanno di questo biscotto croccante, da sgranocchiare durante la giornata, uno snack completo.

    SCHÄR CRISP BAR 3 X 35 G: wafers senza glutine con nocciole ricoperti di riso soffiato e cioccolato al latte.

    SCHÄR LUXURY 200 G: cuore di pasta frolla senza glutine, friabile e croccante con una ricca copertura di finissimo cioccolato al latte con almeno il 30% di cacao.

    SCHÄR SAVOIARDI SENZA GLUTINE 200 G: un classico della pasticceria italiana, soffice, friabile, privo di olio di palma e senza lattosio, con il 38 % di uova.

    SCHÄR HOOPS 220 G: biscotti di pasa frolla senza lattosio, ideali non solo per colazione, ma anche come snack pomeridiano.

    SCHÄR BISCOTTI GOCCE DI SOLE 200 G: biscotti con pepite di
    cioccolato.

    SCHÄR NOCCIOLÌ 63 G: due croccanti cialde ricoprono un abbondante strato di deliziosa crema alla nocciola.

    SCHÄR MILLY GRIS CIOCC SENZA GLUTINE GR52: mini grissino al grano saraceno, con deliziosa crema al cacao contenuta nel pratico bicchiere prêt-à-porter.

    SCHÄR ONDULÈ 90 G: croccanti barrette di cialda ricoperte di cioccolato.

    SCHÄR PAUSA CIOCK 350 G: due strati di pan di spagna pregiato, che racchiudono una gustosa crema al latte.

    SCHÄR CROSTATINA NOCCIOLA 152 G: il più classico dolce italiano di pasta frolla. Con il suo tenero ripieno di deliziosa crema alla nocciola.

    SCHAR MUESLI SENZA GLUTINE SINGLE 50 G: ideali per la colazione ricchi di fiocchi di mais, datteri, uvetta, mandorle e pezzi di
    mela

    SCHAR CORN FLAKES SENZA GLUTINE MONOPORZIONI 25 G: must per ogni tipo di colazione, in pratiche confezioni monoporzione.

    SCHÄR PAUSA SI 10 X 30 G: morbido pan di spagna al gusto di arance e carote, con un ripieno di crema al latte, senza glutine e senza olio di palma.

    SCHÄR MUFFINS CHOCO 4 X 65 G: ricchi di pezzetti di cioccolato, ideali per una colazione o merenda di gusto.

    SCHAR FETTE BISCOTTATE MONOPORZIONE 21,6 G: fette biscottate senza glutine, nel pacco salva-freschezza.

    SNACK SALATI GLUTINE: patatine, crackers, fette croccanti

    SCHÄR CURVIES BBQ SENZA GLUTINE 170 G: realizzate con patate disidratate, olio di girasole e farina di riso, senza olio di palma né conservanti. Croccanti, sottili ed irresistibili.

    SCHÄR CURVIES ORIGINAL SENZA GLUTINE 170 G: realizzate con patate disidratate, olio di girasole e farina di riso, senza olio di palma né conservanti. Croccanti, sottili ed irresistibili.

    SCHÄR FETTE CROCCANTI 150 G: pane leggero e croccante a basso contenuto di grassi e particolarmente ben tollerato. Come snack da sgranocchiare durante la giornata o come base ultraleggera per farciture dolci o salate.

    SCHAR CRACKERS SENZA GLUTINE 210 G: finissimi cristalli di sale impreziosiscono la superfice di ogni singolo Cracker Schär.

    SCHÄR CRACKER POCKET SENZA GLUTINE 3 X 50 G: ideali per una merenda croccante

    SCHÄR SALINIS 60 G:l pretzel nel formato piccolo, ideali per uno snack di gusto.

    SCHÄR FETTE CROCCANTI 150 G: pane leggero e croccante a basso contenuto di grassi. Ideale come base ultraleggera per farciture dolci o salate.