Scopri i prodotti giusti per attrarre e fidelizzare i clienti ad alto valore

BIBITE GASSATE

In Italia il mercato dei soft drink, nello specifico quello delle bibite gassate, ha subito negli ultimi anni notevoli cambiamenti.

L’attenzione del consumatore finale infatti è sempre più orientata verso prodotti che hanno un forte legame con il territorio, prodotti realizzati con ingredienti premium, esclusivamente made in Italy, o prodotti che presentano una riduzione significativa degli zuccheri e, di conseguenza, delle calorie.

Per soddisfare queste nuove tendenze, anche in occasione dell’arrivo della bella stagione, è necessario riorganizzare il proprio assortimento, introducendo nuovi prodotti che possano differenziare l’offerta del tuo negozio.

Per accompagnarti in questo percorso abbiamo selezionato per te i seguenti prodotti.

PRODOTTI PENSATI PER LA DIFFERENZIAZIONEsi differenziano dallo standard dei prodotti del mercato e permettono di distinguerti dai competitor più diretti.

LURISIA ACQUA TONICA CON LIMONE E CHINOTTO 4 X 275 ML: realizzata con l’infuso di Chinotto di Savona, Presìdio Slow Food. L’infuso ottenuto dai chinotti e il succo di limone conferiscono alla bibita un sapore unico, ottenendo così una bevanda ottima e allo stesso tempo dissetante. Il colore limpido e brillante, l' effervescenza molto fine e persistente ed il profumo di scorza di chinotto, rendono questo prodotto unico nel suo genere. È ideale come aperitivo per accompagnare stuzzichini salati, o a tutto pasto. Perfetta anche come base cocktail da sperimentare a casa.

LURISIA GAZZOSA 4 X 275 ML: realizzata con i limoni sfusati della costiera amalfitana, famosi per la polpa succosa e semi dolce. Alla vista si presenta brillante e cristallina. Profumo schietto e vivace di limone. L’intensità è esaltata dalla presenza delle bollicine che armonizza ed affina l’evocazione di zagare e scorza di limone. Aroma intenso di limoni, molto persistente ma fine. Consumata in purezza è un ottimo dissetante, ma grazie al suo gradevole tono di acidità, può essere abbinata tranquillamente a piatti a base di pesce crudo e crostacei. Ottima anche trasformata in sorbetto con l’aggiunta di una foglia di menta o salvia.

LURISIA ARANCIATA 4 X 275 ML: realizzata con il pregiato succo
delle arance italiane e l’estratto di quelle pugliesi. Colore arancio leggermente opalescente, effervescenza fine e persistente, profumo intenso, spiccato e profondo. Decisi sentori di agrumi, fiori primaverili e di essenze erbacee. La dolcezza si alterna in bocca con un’acidità gentile ed equilibrata, richiamando le sensazioni tipiche dell’arancia matura. Aroma d’agrume intenso e persistente. Consumata in purezza è un ottimo dissetante e può essere abbinata a spuntini ed utilizzata per aperitivi freschi e leggeri. Ottima anche trasformata in sorbetto con l’aggiunta di foglie di melissa e scorza d’arancio.

LURISIA CHINOTTO 4 X 275 ML: realizzato con il chinotto di Savona Presìdio Slow Food. Colore limpido e trasparente dalle intense e vivaci tonalità caramellate. Profumo intenso d’agrume e di spezie. Le bollicine esaltano la finezza e l’armonia di un bouquet particolarmente complesso: agrumi, erbe, spezie e caramello amaro. Al palato si rivela vellutato e morbido con corpo nobile ed armonioso, senza eccesso di dolcezza. Consumato in purezza è un ottimo dissetante particolarmente indicato come aperitivo per accompagnare stuzzichini salati o a tutto pasto nella degustazione di piatti ricchi. Eccellente come ingrediente di cocktails in cui sia basilare una decisa nota esotica.

 PRODOTTI DI TENDENZA: rispondono alle nuove esigenze di una clientela sempre più alla ricerca di prodotti gustosi ma allo stesso tempo leggeri. I consumatori scelgono sempre più bevande legate al wellness, che hanno azzerato i quantitativi di zucchero nello loro ricette.

LINEA BIBITE SAN BENEDETTO ZERO ZUCCHERI AGGIUNTI: dedicata a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica, senza rinunciare al piacere di una buona bibita gassata. 

SAN BENEDETTO CHINOTTO ZERO 0,75 L PET

SANPELLEGRINO ARANCIATA ZERO 75 CL

SAN BENEDETTO GASSOSA ZERO 0,75 L PET

SAN BENEDETTO GINGER ZERO 0,75 L PET

SAN BENEDETTO LIMONE ZERO 0,75 L PET

PRODOTTI DEL TERRITORIO: legati alla tradizione locale, si contraddistinguono per un alto standard qualitativo

BIBITE PAOLETTI: azienda storica marchigiana, nasce in provincia di Ascoli Piceno nei primi anni del '900. La tradizione Italiana e l'alta qualità degli ingredienti selezionati determinano il successo delle bibite Paoletti,  perfette per tutti quei momenti in cui nasce la voglia di dissetarsi in modo e sfizioso e originale. Anche la veste grafica, leggermente retrò, racchiude in sé tutta l'italianità del prodotto, con un design accattivante e raffinato per tutti i formati.

PAOLETTI GASSOSA VAP 90 CL

PAOLETTI GASSOSA PET 1,5 L

PAOLETTI SPUMA NERA VAP 90 CL

PAOLETTI SPUMA NERA PET 1,5 L